1Attimo in forma, l’azienda produttrice dei rinomati snack gustosi e salutari disponibili in tutti i supermercati, sceglie Graphicnart per un supporto strategico alla comunicazione digitale.
La mission dell’azienda è precisa: rendere fruibile la salute al pubblico. Perché chiunque ha il diritto di prendersi cura di sé e scegliere come raggiungere i propri obiettivi di forma con soluzioni gustose e di ottima qualità.
Nello specifico quindi, l’agenzia pubblicitaria Graphicnart, guidata dal Direttore creativo Giuseppe Rigo e il suo team di esperti, si occuperà di offrire una consulenza strategica integrata di marketing attraverso campagne di performance ADV, per sviluppare un piano che massimizzi la ricettività dei contenuti digitali, amplifichi le conversioni sul mercato online e, di conseguenza, aumenti anche la consapevolezza dell’utente finale riguardo l’esistenza di mezzi efficaci con cui scegliere per il proprio benessere.
Oltre all’inserimento di nuovi mezzi, lo scopo sarà quello di migliorare la pianificazione dell’attività comunicativa. Graphicnart metterà in atto un programma ad hoc per dare ulteriore visibilità e incrementare la brand awareness dell’azienda sulle principali piattaforme social, in modo tale da soddisfare in ogni fase i KPI prefissati ed elevare gli standard.
La costruzione di una brand architecture potenziata che valorizzi i punti forti e ottimizzi gli strumenti digitali a disposizione, sarà la premessa di questo nuovo entusiasmante progetto per ottenere risultati incoraggianti, concreti e affidabili. La promessa dell’agenzia, da un punto di vista sia umano che operativo, è quella di superare le condizioni e le aspettative di partenza.
Comments are closed.