L’ARTE DEL COMUNICARE: NASCE PODNART

Il mondo della comunicazione è in continua evoluzione. Noi di Graphicnart abbiamo, da sempre, esplorato e studiato tutti i media al fine di comprenderli, conoscerli e utilizzarli al meglio. Nell’ultimo periodo, anche a causa della pandemia da Covid-19, le piattaforme di comunicazione e di streaming si sono particolarmente diffuse. In particolare le piattaforme dedicate a streaming audio come Spotify, Deezer, Amazon Music e YouTube Music hanno portato all’incremento di un particolare genere di narrazione, Il Podcast.

Ecco come, la nostra intraprendenza e versatilità unite alla voglia di raccontare qualcosa di nuovo alla nostra maniera, ha portato alla nascita di Podnart, il nostro podcast ufficiale. 

Podnart ci permetterà di raccontare, mese dopo mese, i nostri partner e la loro storia. In ogni episodio, della durata di circa 30 minuti, esploreremo vari temi, dal ruolo professionale dei nostri ospiti, all’interno dell’azienda in cui opera, al loro rapporto con noi di Graphicnart.

“Siamo elettrizzati da questa nuova avventura, Podnart ci permetterà di esplorare nuovi modi di fare comunicazione, di raccontare il nostro mondo e quello dei nostri partner” commenta la nostra Agency Director Chiara Faella.

Podnart sarà disponibile sul nostro profilo Spotify ogni Martedì, il nostro primo ospite sarà Jonathan Aldi, direttore Marketing di Erbagil azienda che progetta, produce e commercializza medical devices e cosmetici  e che da poco ha rinnovato la partnership con noi di Graphicnart. Jonathan ci racconterà, tra i vari temi, dell’evoluzione del ruolo di Direttore Marketing in azienda. 

Preparati a scoprire un lato di Graphicnart che non conosci. 

Back to Top