ERBAGIL E GRAPHICNART: UN 2023 IN DIVENIRE

Erbagil, uno dei più importanti player italiani nel settore dei medical devices, cosmetici e prodotti per l’agricoltura, ha rinnovato la propria partnership con Graphicnart per la gestione delle proprie campagne Digital Media, Social Ads e Branding.

Durante questo primo semestre concluso, Graphicnart ha realizzato una strategia di marketing che puntasse a capitalizzare performance e fatturato, con l’obiettivo di generare brand awareness, traffico e consideration a una delle Medical Company con il più alto tasso di crescita in Italia e in Europa. 

I risultati di questo primo anno di collaborazione sono stati oltre ogni aspettativa.

Le attività del brand sono state  caratterizzate sia da campagne con focus specifico che da attività always on. I social media sono stati tra i touchpoint principali gestiti da Graphicnart, mentre le campagne digital hanno avuto una pianificazione con nuovi formati e contenuti target oriented. Il team di Graphicnart ha lavorato per rafforzare il posizionamento del brand sul mercato Italiano-Estero e per contribuire agli ambiziosi obiettivi di business di Erbagil.
Il supporto e le strategie di Graphicnart non si sono limitate solo al lato digital, ma si è sviluppato, mediante il supporto digital PR per convegni e strategie di Brand Ambassador.

La strategia proposta da Graphicnart per Erbagil da attuare nel corso del  2023 ruoterà sulla definizione di obiettivi chiari e una strategia mirata per raggiungerli. La visione strategica e la creatività, punteranno a coinvolgere il pubblico da un punto di vista più emotivo, in modo da sollecitare il lato più sentimentale del pubblico. 

La campagna, verrà pianificata principalmente sui principali canali social e digital, con l’obiettivo di generare awareness e conversion.

“Indescrivibile per noi di tutto il team l’entusiasmo per il rinnovo di questa prestigiosa partnership.” commenta Giuseppe Rigo CEO di Graphicnart.

Divenire, così si intitola il nuovo progetto presentato dall’agenzia Napoletana, con sede anche a Milano, per il rinnovo della partnership con Erbagil. Una sola parola che racchiude la storia di un mondo in continua evoluzione.
Un incessante crescendo di emozioni condivise, l’essenza che accomuna tutte le cose.

“Inizieremo il 2023 con rinnovato fervore e con il desiderio di migliorare tutto ciò che di buono e positivo è stato fatto nel corso del 2022.” commenta Chiara Faella Agency Director di Graphicnart.

Erbagil rappresenta per Graphicnart una costante sfida a migliorarsi e a pensare fuori dagli schemi, ideando, realizzando e dando forma a contenuti di rilievo che rappresentino al meglio i valori e la mission che contraddistingue Erbagil.

Back to Top