Gnoccarì affida a Graphicnart la comunicazione digitale del Brand.

Nuovo anno, nuovo settore, nuovo partner! 

Siamo lieti di annunciare la nuova collaborazione con il brand #GNOCCARI’, un takeaway che ha come main product uno dei più classici piatti della tradizione italiana: lo Gnocco! 

Dalla selezione della tipologia di impasto alla varietà di condimenti, classici e moderni, seguendo sempre il fil rouge della stagionalità, ogni boccone rappresenta un vero e proprio viaggio nella nostra bella penisola. 

Una nuova sfida che ci mette davanti l’obiettivo di trasformare la fame in fama con l’apporto di importanti strategie di in-store marketing che facilitano l’esperienza del cliente ed un nuovo vestito al look del Brand. 

Ci impegneremo a raccontare, con il tempo, tutto ciò che c’è dietro al prodotto, partendo dalla scelta degli impasti e dei sughi, fino alla preparazione del pack da portare e cuocere a casa. 

Integreremo la comunicazione del brand con una riconoscibile presenza del fattore umano, utilizzando contenuti fotografici e video che differenzieranno l’offerta fino a far conoscere a 360° il mondo di #Gnoccarì .

Un brand non può posizionarsi solo online, per questo completeremo il piatto con una serie di iniziative offline per avere un contatto diretto con i clienti del brand, dando così un piccolo assaggio di ciò che sarà.

Se siete pronti per seguirci in questa nuova avventura, prendete un vassoio ed affondate la forchetta in questo nuovo progetto!

Back to Top