Graphicnart accompagna Atelier Signore in Tutto Sposi con una comunicazione digital ad hoc

Graphicnart accompagna Atelier Signore durante la 33° edizione della Fiera Internazionale del Wedding, Tutto Sposi.

Tutto Sposi è tra gli eventi più importanti al mondo nel panorama del wedding. Da anni vanta un numero elevato di partecipazioni e quest’anno diventa un evento phygital, per far vivere agli sposi e ai loro ospiti un’esperienza online e offline indimenticabile.

Atelier Signore, brand di alta sartoria di abiti da sposa, prende parte anche quest’anno alla fiera del Wedding Tutto Sposi. Una partecipazione consolidata da anni ed occasione per l’Atelier per trasmettere, anche in questa sede, la sua visione del mondo bridal. Qualità, cura del dettaglio e ricerca di linee esclusive, queste le parole chiave per regalare ogni volta un sogno. 

Graphicnart, agenzia pubblicitaria con sede a Napoli e Milano, continua ad accompagnare la grande Maison di abiti da sposa nel suo storytelling verso l’identificazione totale con il mondo Signore e nella veicolazione dell’experience con la comunicazione social. 

Si occupa non solo della strategia di marketing online ma anche della strategia di comunicazione offline.

Dream Comes True è un nuovo format emozionale che nasce dall’idea di coinvolgere ancor di più le future spose nel magico mondo di Atelier Signore e continuare a far vivere il grande sogno dell’abito da sposa.

Come in una favola, il sogno diventa realtà. Il concept nasce dalla creazione di una Fidelity Card, un’occasione per l’Atelier per creare un feeling speciale con le spose che trasferiranno le proprie esperienze ed emozioni vissute nell’Atelier Signore ad una sorella, ad un’amica o ad una persona speciale. Un progetto emozionale che permette di poter partecipare attivamente alla realizzazione del sogno per far sì che il sogno Signore possa continuare.

Dream Comes True nasce dalla tradizione del lancio del bouquet alle invitate, da sempre visto come un augurio per le future spose. Un vero e proprio passaggio di testimone, così come il gesto di donare la card ad una futura sposa. La scelta dell’abito sarà ancor più un sogno che diventa realtà, un’emozione e un’esperienza condivise in attesa del giorno più bello della propria vita. Un legame speciale che continua ad essere unito grazie alla condivisione di un momento speciale, simboleggiato da un cuore che, spezzato in due, resterà espressione di un amore condiviso e di un Sogno Signore vissuto insieme. 

Il messaggio da veicolare, durante la Fiera e parallelamente in una comunicazione omnichannel, è la visione di una futura sposa audace e moderna che può affidarsi ad una “collezione mix and match, che dia l’opportunità ad ogni sposa di sentirsi libera di comporre il proprio look nel giorno del suo matrimonio”, così annunciato dallo stesso Gino Signore.

Back to Top