Graphicnart, agenzia di comunicazione con sede a Napoli e Milano, annuncia la nuova partnership con la startup Balance Milano, nuovo player entrato nel mercato della cosmesi maschile, con un mood visionario totalmente al maschile, pronto per comunicare che i prodotti di bellezza non vengono più considerati come un’esclusiva del pubblico femminile, superando il preconcetto dell’uomo meno “macho” perché utilizza i rimedi di skin care.
L’azienda ha scelto Graphicnart per affermare questo concetto attraverso la comunicazione sui canali digitali.
L’agenzia guidata dal CEO e fondatore Giuseppe Rigo, si occuperà della comunicazione, partendo dallo studio di una brand identity che rispecchi a pieno il concept dell’azienda: futuristica e all’avanguardia per il panorama maschile di ogni età. Lo studio si focalizzerà sull’essenza minimal, in cui dinamismo e modernità saranno ben visibili nel naming del brand.
Inoltre, con la volontà di dare oggi prioritaria importanza alla presenza online, il brand ha deciso di affidarsi a Graphicnart anche per la crescita e lo sviluppo dell’ecommerce del gruppo, che ha accolto l’incarico, prevedendo di sviluppare la strategia e la gestione del brand online a 360 gradi.
Comments are closed.