Graphicnart per il Polo della Manifattura Sostenibile

“Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare” per noi di Graphicnart è andata proprio così.

A seguito del grande successo riscosso dalla Tennis Napoli Cup by Arnone abbiamo cavalcato l’onda, ci siamo rimboccati le maniche e senza alcun tipo di esitazione, abbiamo accettato, con grande onore, la proposta di organizzare il convegno per la presentazione e la conseguente nascita del  Polo della Manifattura Sostenibile.

Come agenzia pubblicitaria, abbiamo progettato e realizzato in partnership con la P.&C. Srl l’aspetto visual dell’evento, parte fondamentale per la riuscita dello stesso.

Rafforzare il dialogo tra impresa, mondo accademico e istituzioni, per promuovere la ricerca e l’innovazione in ottica della transizione ecologica del Made in Italy e della moda. 

Questo l’obiettivo del Polo della Manifattura Sostenibile in Campania, nato su impulso di Claudio Giaquinto, direttore industriale di P&C Srl, coadiuvato da Vittorio Cantone, commercialista e revisore legale dell’azienda, con la collaborazione della Fondazione AdAstra, presentato nella Sala Convegni della Giunta Regionale con interventi anche di Francesco Picarone, consigliere regionale e Presidente della Commissione Bilancio, Danny D’Alessandro, Direttore Generale Assopellettieri Italia, Carlo Palmieri, Vice Presidente Sistema Moda Italia (Confindustria Moda) e dell’avvocato Giovanni Moschetta.

Dal punto di vista mediatico, abbiamo presentato e successivamente definito con l’intera organizzazione, una strategia basata sulla massima diffusione del contenuto informativo della conferenza e, a ragion di ciò, il team di Graphicnart ha preso parte alla conferenza, con l’intervento del suo ufficio stampa interno, del team di produzione foto e video e del team social per le dirette live.


“Siamo onorati di aver avuto la possibilità di partecipare attivamente all’organizzazione di questa conferenza, tenutasi in uno dei contesti più prestigiosi del territorio campano in cui cultura e confronto coesistono positivamente, per dar vita a nuove grandi idee.” commenta Giuseppe Rigo CEO e Founder di Graphicnart.

Back to Top