L’azienda farmaceutica Maven Pharma sceglie Graphicnart per la strategia di digital marketing

E’ stata vinta da Graphicnart la gara indetta da Maven Pharma per affidare il servizio di progettazione e sviluppo di una strategia di digital marketing e media su web e canali social.

Ad oggi Maven Pharma vanta una rete vendita composta da circa 75 informatori medici laureati in ambito scientifico e 7 Area Manager.

Il progetto deve puntare a una ottimizzazione dell’esperienza del visitatore sia dal punto di vista della capacità di attrarre visitatori sul portale e trattenerli sia dal punto di vista informativo che commerciale.

Il team di Graphicnart sta già lavorando alla nuova campagna social che rappresenterà l’esplosione della filosofia, del mood e del sentimento che stanno alla base dell’identità Maven Pharma: prevenzione, salute e cura della persona.

La strategia sarà prevalentemente improntata sul digital e sarà caratterizzata da un linguaggio, sia visivo sia verbale, riconoscibile per il tono istituzionale e persuasivo. – commenta Giuseppe Rigo CEO di Graphicnart

Posted on 24 Novembre 2020 in blog_nuovo

Share the Story

About the Author

Back to Top

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi