Graphicnart si espande: la nascita di Bloom

Bloom

La costante volontà di migliorare e di superare i propri limiti in modo da offrire sempre ai propri partner qualcosa di nuovo.

Questo è il concept da cui nasce Bloom, la nuova identity di Graphicnart specializzata nella produzione di contenuti video e nello sviluppo di produzioni cinematografiche. 

Il rapporto sinergico tra i team creativi di Bloom e Graphicnart porterà ad una gestione più rapida ed efficace delle richieste dei partner.

Un nuovo ambizioso progetto nato con l’obiettivo di offrire servizi digitali di qualità ai propri partner e che fortifica la storia e l’operatività dell’agenzia attraverso lo sviluppo di prodotti innovativi.

Un team di professionisti talentuosi con a capo Pasquale Russo, videomaker di successo che collaborerà con il team Graphicnart per fortificare le performance media dei propri partner. 

Bloom è specializzata in produzioni video, branded content e contenuti digitali per i social media e si occuperà dei clienti Graphicnart in differenti settori quali il mondo del fashion, del lusso e del food.

L’obiettivo di Bloom sarà quello di raccontare al meglio le storie dei partner con cui collabora creando un luogo in cui talenti di team creativi differenti possano lavorare uniti da una passione comune e realizzare le migliori soluzioni per i clienti più ambiziosi. 

Bloom seguirà passo dopo passo ogni ciclo di produzione di Graphicnart con lo scopo di raggiungere la soddisfazione dei clienti, puntando a standard qualitativamente sempre più elevati. 

L’attrezzatura all’avanguardia e la decennale esperienza del team permetterà di affrontare ogni sfida futura con l’ambizione e la creatività che da sempre contraddistinguono l’agenzia. 

I limiti sono fatti per essere superati e da oggi non ci saranno più limiti alla creatività.

“Siamo entusiasti della nascita della collaborazione con Bloom, un team di professionisti con cui instaurare un legame lavorativo importante. Insieme siamo una grande squadra e non vediamo l’ora di affrontare nuove sfide” afferma il CEO di Graphicnart Giuseppe Rigo.

Ciò che unisce Bloom e Graphicnart è un solo claim: #notforcowards.

Back to Top