Graphicnart vince la gara per il digital di Gallery Project

New business per l’agenzia di comunicazione partenopea fondata da Giuseppe Rigo

Graphicnart, agenzia di comunicazione partenopea con sede a Napoli e Milano fondata da Giuseppe Rigo nel 2008, si aggiudica la gara per il digital di Gallery Project, brand italiano nel settore fashion uomo, donna e bambino.

Graphicnart , in un’ottica di comunicazione integrata, si occuperà di rinnovare la digital identity di Gallery Project con l’obiettivo di sostenere e rilanciare il marchio.

L’attività prevede una prima fase di ricerca, che condurrà un’analisi quali/quantitativa, ed una seconda fase di repositioning e creatività.

“Siamo molto fieri di iniziare la collaborazione con Gallery Project, sia per la sfida che questo ambizioso progetto porta con sé, sia per la possibilità di dare il nostro contributo in questo momento storico a un’azienda dal DNA italiano”, è il commento dell’ Agency Director Chiara Faella.

“Nonostante il periodo complicato siamo riusciti con le nostre forze a non avvalerci di nessun aiuto esterno, preservando il lavoro di tutto il team. Aver vinto una gara così importante ci riempie di orgoglio e ci ripaga per l’immenso sforzo profuso in questi mesi”,  conclude il founder di Graphicnart, Giuseppe Rigo.

Obiettivo del 2020, sarà trasmettere con chiarezza che Gallery Project è un brand pensato per tutti, capace di offrire prodotti che si adattano alle differenti esigenze dei clienti, mantenendo un tono di comunicazione fresco e diretto.

“Per aggiudicarsi l’incarico, è stato sicuramente fondamentale l’esercizio creativo svolto, ma ancora di più l’approccio strategico-digitale e omnicanale emerso dalle proposte. L’aspetto umano e professionale del team ha svolto un ruolo decisivo”, commenta Ignazio Miranda, Account Director di Graphicnart

Back to Top