Graphicnart vince la gara per la gestione delle attività digital di Arnone

In seguito ad una gara Arnone, azienda leader di bevande gassate e affini, ha scelto di investire in Graphicnart che mette al centro delle sue strategie digital la creatività, l’innovazione e la partnership con il cliente.

La gara si inserisce in un momento storico molto particolare: la capacità di aver proposto un piano strategico capace di adattarsi a molteplici scenari ed evolvere velocemente, premia e rende vincente la proposta dell’agenzia. Grazie a un approccio sinergico tra strategia, creatività e media, Graphicnart si è distinta come il partner migliore per accompagnare il brand in un nuova comunicazione sui social media.

“Abbiamo sviluppato un’articolata proposta digital di medio/lungo periodo che punta ad un upgrade dei profili social di Arnone assumendo l’art direction degli stessi e gestendo le attività di content creation. La nostra interpretazione del brand, che pone al centro della comunicazione social il know how, la storicità e l’alta qualità dei prodotti Arnone, integrata con le ultime novità in termini di brand entertainment, ci ha permesso di vincere la gara. ” commenta Giuseppe Rigo CEO e Founder di Graphicnart.

La strategia di Graphicnart sarà quella di portare il brand a diventare il migliore amico e l’unico alleato perfetto per ogni aperitivo analcolico.
Con la campagna di comunicazione social “è un’altra cosa” e le attività di real time marketing, l’agenzia, in partnership con Arnone, pone come obiettivo primario, la creazione di una relazione amichevole e unconventional tra Arnone e la propria audience, portandola ad essere sempre di più una conversazione quotidiana.

L’obiettivo della strategia è quello di spiccare tra le grandi big del mondo delle bevande, dando finalmente seguito al know how dell’azienda campana presente nel settore dal 1907.

“Per noi è un onore essere stati scelti da un brand così ricco di storia come Arnone” – commenta Chiara Faella – “siamo pronti per far conoscere ancora di più la potenza di questo brand anche alle nuove generazioni.”

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