I’m Brian rinnova il contratto di collaborazione con Graphicnart per la comunicazione digitale

I’m Brian, il concept di menswear sartoriale di manifattura italiana e distribuzione worldwide nato dal gusto raffinato dello Stylist e Creative Director Owner Eugenio Romano, rinnova il contratto di collaborazione con Graphicnart per le strategie digital, il social media e le performance ads!

Uno sguardo all’universo concettuale di I’m Brian

I’m Brian è il brand di menswear nato dalla volontà creativa di dar vita ad uno stile identitario che renda giustizia all’eccellenza del made in italy, attraverso capi d’abbigliamento disegnati con cura, secondo le unità di misura di eleganza, raffinatezza e versatilità. Tutto ciò dipanato millimetricamente attraverso il fil rouge che figura da sottotesto in tutte le campagne: la rarità.

L’uomo che indossa I’m Brian è un individuo che desidera restituire fedelmente allo sguardo, l’espressione della sua rara ambizione. L’obiettivo di Graphicnart nel corso dei mesi è stato quello di dar luce ai touchpoint del marchio, costruendo opportunamente uno storytelling che abbracciasse e si adattasse alla diversità delle piattaforme social, adoperando un piano di comunicazione strategica a tutto tondo.

Graphicnart e I’m Brian, la promessa del successo

In un panorama così dinamico e competitivo come quello del mondo della pubblicità e della moda, poche collaborazioni vantano il successo e la risonanza ottenuti da Graphicnart e I’m Brian. Una partnership che da un anno ha contribuito e contribuisce in modo significativo alla crescita della brand awareness e al perfezionamento della comunicazione digitale attraverso i canali social. Il processo di ottimizzazione ha infatti prodotto risultati esponenziali. 

L’obiettivo impostato durante il rinnovo della collaborazione è quello di alzare ulteriormente l’asticella. In questo senso, la promessa di Graphicnart sarà quella di continuare a sfidarsi, per trovare le soluzioni strategiche migliori, nell’ottica di enfatizzare la riconoscibilità e memorabilità del brand con un approccio trasversale e cross-canale. Altro step importante sarà quello di solidificare e ampliare ulteriormente la community attraverso performance e utilizzo di newsletter, accessi prioritari a prodotti e codici sconto esclusivi.

Siamo curiosi di scoprire quante altre sorprese ci riserverà questa partnership, nella ferma convinzione di rappresentare un valore aggiunto per il brand. La sfida non sarà solo quella di mantenere uno standard elevato, ma soprattutto quella di raggiungere nuovi traguardi insieme. Il margine di crescita è elevatissimo e siamo impazienti di affrontarlo.” Queste, le parole di Chiara Faella, Agency Director di Graphicnart.

Back to Top