Makula jewels sceglie Graphicnart!

Graphicnart ha vinto la gara per la comunicazione digital di Makula Gioielli.

 “Il team esalterà al meglio le origini naturali del brand, incrementando la purpose di Makula: portare valore ed eleganza nella mente dei consumatori.” – afferma Ignazio Miranda Account Director dell’agenzia.

Valorizzare l’intera gamma di prodotti Makula jewels ed esaltarne il valore attraverso il linguaggio, gli elementi visuali, il layout e l’organizzazione dei contenuti: è questa la nuova strategia che ha permesso a GraphicNart di vincere la gara.

 Un progetto curato da Giuseppe Rigo CEO dell’agenzia che ha visto all’opera il Direttore Creativo, un Copywriter, gli esperti di jewel e un senior project manager che ha coordinato il lavoro.

Progetto che è partito con un attento lavoro di analisi della comunicazione della marca e della percezione che le persone hanno del brand e la sua storia. 

“Makula è un’azienda che storicamente ha sempre puntato molto sul digitale, sia dal punto di vista social sia in maniera più ampia per tutto ciò che riguarda la comunicazione web. – afferma Mariarca Sponzilli, proprietaria di Makula jewels – Con GraphicNart il progetto è quello di ristrutturare il sito makula.it e le pagine social, facendogli rivestire un ruolo fondamentale sia come hub di contenuti per i nostri piani editoriali, sia come punto di contatto con i nostri consumatori. Questa nuova partnership è solo il punto di partenza per creare un sistema che rafforza ulteriormente il legame tra il marchio e gli utilizzatori dei suoi prodotti.”

Back to Top