Graphicnart ufficializza la nuova partnership con Maqa Green, player italiano specializzato nel settore della fornitura di Food Packaging per le HORECA Solutions.
Il progetto pianificato e condiviso con l’azienda, prevede una valorizzazione della strategia del brand ed un potenziamento delle performance. Le attività di Maqa Green si delineeranno secondo un mix di campagne e attività always on.
Maqa Green ha scelto di affidarsi a Graphicnart per lo sviluppo di una strategia performante che amplifichi le vendite sul mercato online, l’agenzia con sede a Napoli e Milano, è stata scelta per lo sviluppo di una brand architecture volta all’incremento delle conversioni e delle performance aziendali, partendo da un’ottimizzazione degli strumenti digitali a disposizione.
Definiti gli obiettivi da raggiungere, Graphicnart ha sviluppato la campagna di lancio per un target b2c, grazie al supporto del reparto performance ads di Graphicnart.
“Siamo partiti da un’idea concreta per offrire un servizio innovativo che andasse incontro ai nuovi bisogni dell’azienda leader nel settore delle forniture di Food Packaging. Un cambiamento che emerge unitamente all’evoluzione degli utenti.” commenta Chiara Faella, Agency Director and CTO di Graphicnart.
Comments are closed.