V-Label affida a Graphicnart l’incarico creativo per la promozione pubblicitaria in Italia

V-Label Italia

Graphicnart, agenzia pubblicitaria guidata dal CEO Giuseppe Rigo, si aggiudica l’incarico creativo di V-Label Italia, marchio registrato in oltre 70 paesi e 5 continenti.  

Ad oggi, V-Label è un marchio applicabile nel mercato dell’alimentazione, della cosmesi e della ristorazione. Un’occasione che l’agenzia prende come trampolino di lancio per porsi l’obiettivo di accompagnare V-Label nel percorso di ulteriore rafforzamento e crescita della propria notorietà e reputazione, sia nel contesto nazionale che internazionale.

V-Label marchio vegetariano e vegano, riconosciuto a livello mondiale,  sceglie Graphicnart, agenzia di comunicazione con sede a Napoli e Milano, per la pianificazione di tutte le attività di planning media.

La qualità, la trasparenza e la professionalità nell’ambito della certificazione vegetariana e vegana, saranno gli asset che Graphicnart porterà avanti nella comunicazione digitale del player mondiale. 

Back to Top