V LABEL RINNOVA LA PARTNERSHIP CON GRAPHICNART PER LA COMUNICAZIONE SOCIAL

V Label, il marchio vegano e vegetariano più riconosciuto a livello mondiale, sceglie nuovamente Graphicnart per l’incarico creativo per la comunicazione pubblicitaria in Italia.

Un marchio ricco di storia, valori, etica e filosofia ben salde, registrato in più di 70 paesi e 5 continenti. Una vera e propria istituzione nell’ambito della certificazione vegetariana e vegana che ci sceglie nuovamente per rinnovare la propria brand identity, attraverso una nuova tipologia di contenuti e un nuovo racconto del marchio.

Finora, l’obiettivo perseguito è stato comunicare la mission aziendale “Respect life. Inspire the change” con una strategia social mirata al rafforzamento della propria notorietà e reputazione sul contesto nazionale e internazionale.

Abbiamo veicolato diversi contenuti con l’obiettivo di creare una community fidelizzata, attiva e presente, messo in atto una strategia digitale con lo scopo di rinnovare la brand identity del brand con un tono di voce istituzionale, ma allo stesso tempo fresco e dinamico. 

Per il rinnovo di questa partnership, l’obiettivo è portare avanti il progetto coinvolgendo la community veg in ottica di cambiamento per il pianeta, per la salute e per gli animali permettendo a V Label di mostrarsi come una vera e propria guida per il cliente seguendo i pilastri: sicurezza alimentare, scelte sostenibili e stile di vita.

“Siamo fieri del lavoro che stiamo svolgendo con V Label, un partner meraviglioso che ci sprona costantemente ad entrare più a fondo nel suo mondo realizzando progetti creativi che rispecchiano a pieno la sua filosofia, la sua essenza più vera. 

A seguito di questo rinnovo, continueremo la nostra partnership con V Label con l’obiettivo di migliorare ogni giorno grazie ad innovazione, creatività e grande entusiasmo del team”, afferma Giuseppe Rigo, Direttore Creativo di Graphicnart.

Back to Top