Category Archive for: blog_nuovo

balance milano

Graphicnart annuncia la nuova partnership con Balance Milano

Graphicnart, agenzia di comunicazione con sede a Napoli e Milano, annuncia la nuova partnership con la startup Balance Milano, nuovo player entrato nel mercato della cosmesi maschile, con un mood visionario totalmente al maschile, pronto per comunicare che i prodotti di bellezza non vengono più considerati come un’esclusiva del pubblico femminile, superando il preconcetto dell’uomo…

Read More →

BeReal, il social che premia la condivisione dell’autenticità

Dal momento del suo debutto nel 2020 è stata scaricata più di 30 milioni di volte nei soli Stati Uniti, e oggi in Italia è al primo posto tra le Top app dell’App Store di Apple (è anche, da poco, su Google Play, dove ha superato i 5 milioni di download). Stiamo parlando di BeReal,…

Read More →

tik tok

“I dont’ Google, I TikTok”: cambia il comportamento degli utenti online

Tik Tok sta cambiando in modo radicale il comportamento che ogni utente ha online, soprattutto per quanto concerne le ricerche di informazioni in rete. Negli ultimi anni, gran parte di chi naviga sul web ha sviluppato un’abitudine precisa: cercare qualcosa online diventa sinonimo di ricerca Google. Con l’avvento della piattaforma Tik Tok, questa abitudine sembra…

Read More →

tik tok

Tik Tok eletto come miglior social per la comunicazione green

Il tema della sostenibilità è sempre più sentito e propaga sui social velocemente. È sempre più sentito ed è tramutato anche in azioni concrete per i brand, ai quali si chiede di fare la loro parte. Per le aziende, comunicare il proprio impegno green in modo autentico e con un linguaggio semplice è una vera e…

Read More →

eter the muse

ETER THE MUSE SCEGLIE GRAPHICNART

Dopo una gara indetta dalla visionaria start up di moda Eter The Muse, la proprietà sceglie Graphicnart, agenzia con sede a Napoli e Milano, da tempo specializzata nel mondo del fashion.  La definizione della brand identity e dell’intera strategia di comunicazione è il primo step che Graphicnart sta cavalcando insieme al partner.  “Eter The Muse…

Read More →

Graphicnart ufficializza la nuova partnership con Atelier Signore 

Graphicnart ufficializza la nuova partnership con il rinomato player del mondo bridal Atelier Signore. Per il canale b2c Atelier Signore assegna l’incarico per la gestione del media digitale a Graphicnart, agenzia di comunicazione con sede a Napoli e Milano. L’obiettivo della collaborazione è quello di supportare il posizionamento e la crescita di Atelier Signore lavorando…

Read More →

META, IMPRESE IN AZIONE CON NUOVI STRUMENTI PER LA COMUNICAZIONE

Le novità dal gruppo Meta sono strettamente connesse al mondo delle campagne native: potranno essere realizzate direttamente su WhatsApp Business e il modulo interattivo delle inserzioni per acquisizione contatti potrà essere valorizzato con immagini e testo.  Meta rinnova ancora una volta gli strumenti messi a disposizione delle piccole e medie imprese. L’introduzione dei nuovi strumenti…

Read More →

INFLUENCER E CREATOR, IL NUOVO RUOLO NEI BRANDED CONTENT

Esponente dell’industria dell’advertising, Matteo Pogliani, Head of Digital in Open-Box e OBE Influencer Marketing Committee Member, approfondisce il nuovo ruolo nel branded content dei creator e dell’evoluzione dell’influencer marketing.  Influencer e creator sono dal 2021 figure sempre più al centro delle attività di comunicazione dei brand. La loro è una scalata verso un’evoluzione ben più…

Read More →

ERBAGIL AFFIDA LA COMUNICAZIONE DIGITAL A GRAPHICNART DOPO GARA

Al termine di una gara che ha coinvolto 10 agenzie, Erbagil, azienda che progetta, produce e commercializza medical devices e cosmetici, ha scelto Graphicnart come nuovo partner per la gestione della comunicazione digital. «La scelta è ricaduta su Graphicnart – spiega Jonathan Aldi, direttore marketing di Erbagil – in quanto è stata in grado di…

Read More →

VETRÈRE SCEGLIE GRAPHICNART PER LA COMUNICAZIONE DIGITAL

Nuovo cliente per Graphicnart, agenzia pubblicitaria con sede a Napoli e Milano. Vetrère, azienda salentina produttrice di vini, olio bio, grani e legumi, dopo una gara ha affidato all’agenzia guidata da Giuseppe Rigo la comunicazione digital dell’azienda. L’agenzia metterà in campo tutte le sue conoscenze tecniche e il knowhow creativo per unire l’arte, la tradizione…

Read More →

Back to Top

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi