Category Archive for: blog_nuovo

Graphicnart ufficializza la nuova partnership con Atelier Signore 

Graphicnart ufficializza la nuova partnership con il rinomato player del mondo bridal Atelier Signore. Per il canale b2c Atelier Signore assegna l’incarico per la gestione del media digitale a Graphicnart, agenzia di comunicazione con sede a Napoli e Milano. L’obiettivo della collaborazione è quello di supportare il posizionamento e la crescita di Atelier Signore lavorando…

Read More →

META, IMPRESE IN AZIONE CON NUOVI STRUMENTI PER LA COMUNICAZIONE

Le novità dal gruppo Meta sono strettamente connesse al mondo delle campagne native: potranno essere realizzate direttamente su WhatsApp Business e il modulo interattivo delle inserzioni per acquisizione contatti potrà essere valorizzato con immagini e testo.  Meta rinnova ancora una volta gli strumenti messi a disposizione delle piccole e medie imprese. L’introduzione dei nuovi strumenti…

Read More →

INFLUENCER E CREATOR, IL NUOVO RUOLO NEI BRANDED CONTENT

Esponente dell’industria dell’advertising, Matteo Pogliani, Head of Digital in Open-Box e OBE Influencer Marketing Committee Member, approfondisce il nuovo ruolo nel branded content dei creator e dell’evoluzione dell’influencer marketing.  Influencer e creator sono dal 2021 figure sempre più al centro delle attività di comunicazione dei brand. La loro è una scalata verso un’evoluzione ben più…

Read More →

ERBAGIL AFFIDA LA COMUNICAZIONE DIGITAL A GRAPHICNART DOPO GARA

Al termine di una gara che ha coinvolto 10 agenzie, Erbagil, azienda che progetta, produce e commercializza medical devices e cosmetici, ha scelto Graphicnart come nuovo partner per la gestione della comunicazione digital. «La scelta è ricaduta su Graphicnart – spiega Jonathan Aldi, direttore marketing di Erbagil – in quanto è stata in grado di…

Read More →

VETRÈRE SCEGLIE GRAPHICNART PER LA COMUNICAZIONE DIGITAL

Nuovo cliente per Graphicnart, agenzia pubblicitaria con sede a Napoli e Milano. Vetrère, azienda salentina produttrice di vini, olio bio, grani e legumi, dopo una gara ha affidato all’agenzia guidata da Giuseppe Rigo la comunicazione digital dell’azienda. L’agenzia metterà in campo tutte le sue conoscenze tecniche e il knowhow creativo per unire l’arte, la tradizione…

Read More →

GALTEX SCEGLIE GRAPHICNART PER LA COMUNICAZIONE DEL BRAND DI MILK AND HONEY

A seguito di una gara Galtex sceglie Graphicnart per la comunicazione del brand di pigiameria italiana Milk and Honey. Nello specifico, l’agenzia guidata dal ceo Giuseppe Rigo si occuperà del riposizionamento del brand sui canali social con l’obiettivo di far vivere al consumatore un’esperienza autentica, basata sulla semplicità dei momenti della vita quotidiana di ogni…

Read More →

L’AZIENDA DI PELLETTERIA P.&C. SCEGLIE GRAPHICNART PER LA DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA DIGITALE (FONTE ENGAGE.IT)

Ad un anno dalla firma del primo contratto, P.&C., azienda attiva nel settore della pelletteria, per il 2022 conferma Graphicnart, agenzia napoletana con sede anche a Milano, per la definizione della nuova strategia digitale. Durante questo primo anno appena concluso, Graphicnart ha messo in atto una strategia ad hoc per incrementare la brand awareness dell’azienda sulle principali piattaforme…

Read More →

Graphicnart vince la gara e firma il nuovo sito web dello studio odontoiatrico Maurizio Macrì

Il sito verrà ridisegnato e riprogettato da Graphicnart per offrire all’utente un’esperienza di navigazione dinamica, fluida e ottimizzata dal punto di vista delle performance.  Obiettivo principale sarà quello di trasmettere il know how e la storicità dello studio, raccontando il percorso formativo e professionale del Dottor Maurizio Macrì, i suoi successi e il suo riconosciuto…

Read More →

Giochi, pubblicità, concerti: il Metaverso vale 800 miliardi di dollari, per ora!

Per alcuni avrà l’impatto tipo Internet all’inizio del nuovo secolo. Per altri potrebbe essere la versione rivista di Second Life, il mondo virtuale lanciato poco oltre 20 anni fa dalla società californiana Linden Lab per riscrivere i rapporti sociali e gli affari, prima di dissolversi nel nulla.  È il metaverso, il nuovo universo di realtà…

Read More →

+433% DI VENDITE PER GIAQUINTO: LA STRATEGIA DI PRODUCT PLACEMENT DI GRAPHICNART HA AVUTO SUCCESSO.

Negli ultimi 6 mesi gli acquisti conclusi sul sito e-commerce di Giaquinto, nostro partner ormai da 2 anni, sono aumentati del 433%. A trainare questa impennata di vendite è stata la collezione Fall/Winter 2021. A cosa si può ricondurre un tale incremento in un periodo di tempo dopotutto abbastanza breve? Siamo certi di poter affermare…

Read More →

Back to Top

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi