Category Archive for: blog_nuovo

L’azienda farmaceutica Maven Pharma sceglie Graphicnart per la strategia di digital marketing

E’ stata vinta da Graphicnart la gara indetta da Maven Pharma per affidare il servizio di progettazione e sviluppo di una strategia di digital marketing e media su web e canali social. Ad oggi Maven Pharma vanta una rete vendita composta da circa 75 informatori medici laureati in ambito scientifico e 7 Area Manager. Il…

Read More →

Realtà aumentata: ecco 4bloom.

Perfettamente integrabile nel tuo ecommerce, costo ridotto e massima resa. Rendi l’esperienza utente davvero indimenticabile! Sentir parlare di realtà aumentata oggi, vuol dire prepararsi ad ascoltare esempi di innovazione tecnologica, genio creativo, divertimento digitale, e così via. Vero anche che questo pensiero ci richiama subito alla mente l’immagine di uno smartphone, perché in effetti è il device principalmente…

Read More →

Osteria della Mattonella fa il bis con Graphicnart!

Graphicnart si è aggiudica la gara indetta da Osteria della Mattonella per la realizzazione del sito sito web ecommerce finalizzato alla vendita e alla successiva promozione del suo nuovo prodotto. Osteria della Mattonella si trova in uno di quei palazzi della vecchia Napoli, scuri scuri, che un milanese non crederebbe di poter trovare a pochi…

Read More →

Influencer Marketing: Un approccio qualitativo e quantitativo per il posizionamento dei brand

Da una ricerca svolta all’inizio del 2020 è emerso che il 91% delle aziende intervistate considera efficaci le campagne di Influencer Marketing.Con il 2019 infatti, erano stati introdotti diversi cambiamenti nel modo di fare marketing da parte delle aziende, e tra questi possiamo sicuramente ricordare l’attenzione rivolta agli influencer quali veicolo per comunicare verso audience poco permeabili dalla…

Read More →

INFLUENCER MARKETING: I NUMERI E I TREND IN ITALIA NEL 2020

Qual è lo stato dell’influencer marketing in Italia?  A rispondere a quersta domanda è l’edizione 2020 del report Brand & Marketer di ONIM(Osservatorio Nazionale Influencer Marketing), che raccoglie le opinioni di un panel di 600 professionisti, tra marketer ed esponenti di brand.  La fotografia scattata dall’edizione 2020 dell’Osservatorio Influencer Marketing restituisce l’immagine di una settore che, dopo…

Read More →

MILESTONE SI AFFIDA A GRAPHICNART: PRESTO IL NUOVO LOGO

Graphicnart​ ha vinto la gara per accompagnare Milestone S.r.l nella sua attività di branding.Milestone, è pronto per fare il grande salto e farsi conoscere in tutto il territorio nazionale grazie ai suoi innovativi servizi di energia rinnovabile​. Il team operativo e strategico di Graphicnart sta lavorando al posizionamento dell’attività, che rappresenterà l’esplosione del modo di vivere,…

Read More →

LA RELAZIONE TRA BRAND E PERSONE RESTA CENTRALE PER IL DECISION MAKING NEL “NEW NORMAL”

Tutti noi, durante gli ultimi particolari mesi di convivenza con la pandemia, siamo stati spinti ad adottare comportamenti nuovi, e a modificare alcune vecchie abitudini per rispondere ad uno scenario inedito e, ancora oggi, assai dinamico. Ci siamo dunque evoluti in modo molto rapido, gestendo l’incertezza attraverso la nostra innata capacità di adattamento così come abbiamo fatto infinite…

Read More →

Giaquinto conferma GraphicNart

L’agenzia creativa e il centro media continueranno a lavorare alle attività di comunicazione del brand Giaquinto Giaquinto ha nuovamente scelto Graphicnart come hub creativo per le attività di comunicazione del brand. La conferma è un riconoscimento del lavoro svolto negli ultimi anni dall’agenzia di pubblicità, che si è occupata della gestione e dello sviluppo delle…

Read More →

Digitalizzazione e comunicazione human centric tra i fattori principali del marketing nel post Covid-19

Investimenti per la digitalizzazione, lavoro agile e riscoperta del brand “Made in Italy” sono i fattori che caratterizzano le strategie marketing post Covid-19, secondo noi di Graphicnart. Giuseppe Rigo , Founder di Graphicnart, spiega i risultati della ricerca: “Secondo quanto emerge dalla nostra survey, l’imperativo numero uno, ancora più evidente dopo il Covid- 19, è la digitalizzazione dei servizi e dei canali…

Read More →

GraphicNart si aggiudica la ​Strategia Digital per la nuova piattaforma e commerce di Sessa Gioielli.

L’agenzia napoletana, da anni partner dell’azienda Sessa Gioielli, ha collaborato con la stessa fin dall’inizio delle attività, supportandone la comunicazione con un contributo strategico e creativo​. Il team di GraphicNart ha individuato il concept di fondo e ha creato un linguaggio creativo in grado di trasformare dati, esperienze, progetti, emozioni e testimonianze in soluzioni concrete…

Read More →

Back to Top

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi