Category Archive for: blog_nuovo

ERBAGIL AFFIDA LA COMUNICAZIONE DIGITAL A GRAPHICNART DOPO GARA

Al termine di una gara che ha coinvolto 10 agenzie, Erbagil, azienda che progetta, produce e commercializza medical devices e cosmetici, ha scelto Graphicnart come nuovo partner per la gestione della comunicazione digital. «La scelta è ricaduta su Graphicnart – spiega Jonathan Aldi, direttore marketing di Erbagil – in quanto è stata in grado di…

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VETRÈRE SCEGLIE GRAPHICNART PER LA COMUNICAZIONE DIGITAL

Nuovo cliente per Graphicnart, agenzia pubblicitaria con sede a Napoli e Milano. Vetrère, azienda salentina produttrice di vini, olio bio, grani e legumi, dopo una gara ha affidato all’agenzia guidata da Giuseppe Rigo la comunicazione digital dell’azienda. L’agenzia metterà in campo tutte le sue conoscenze tecniche e il knowhow creativo per unire l’arte, la tradizione…

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GALTEX SCEGLIE GRAPHICNART PER LA COMUNICAZIONE DEL BRAND DI MILK AND HONEY

A seguito di una gara Galtex sceglie Graphicnart per la comunicazione del brand di pigiameria italiana Milk and Honey. Nello specifico, l’agenzia guidata dal ceo Giuseppe Rigo si occuperà del riposizionamento del brand sui canali social con l’obiettivo di far vivere al consumatore un’esperienza autentica, basata sulla semplicità dei momenti della vita quotidiana di ogni…

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L’AZIENDA DI PELLETTERIA P.&C. SCEGLIE GRAPHICNART PER LA DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA DIGITALE (FONTE ENGAGE.IT)

Ad un anno dalla firma del primo contratto, P.&C., azienda attiva nel settore della pelletteria, per il 2022 conferma Graphicnart, agenzia napoletana con sede anche a Milano, per la definizione della nuova strategia digitale. Durante questo primo anno appena concluso, Graphicnart ha messo in atto una strategia ad hoc per incrementare la brand awareness dell’azienda sulle principali piattaforme…

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Graphicnart vince la gara e firma il nuovo sito web dello studio odontoiatrico Maurizio Macrì

Il sito verrà ridisegnato e riprogettato da Graphicnart per offrire all’utente un’esperienza di navigazione dinamica, fluida e ottimizzata dal punto di vista delle performance.  Obiettivo principale sarà quello di trasmettere il know how e la storicità dello studio, raccontando il percorso formativo e professionale del Dottor Maurizio Macrì, i suoi successi e il suo riconosciuto…

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Giochi, pubblicità, concerti: il Metaverso vale 800 miliardi di dollari, per ora!

Per alcuni avrà l’impatto tipo Internet all’inizio del nuovo secolo. Per altri potrebbe essere la versione rivista di Second Life, il mondo virtuale lanciato poco oltre 20 anni fa dalla società californiana Linden Lab per riscrivere i rapporti sociali e gli affari, prima di dissolversi nel nulla.  È il metaverso, il nuovo universo di realtà…

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+433% DI VENDITE PER GIAQUINTO: LA STRATEGIA DI PRODUCT PLACEMENT DI GRAPHICNART HA AVUTO SUCCESSO.

Negli ultimi 6 mesi gli acquisti conclusi sul sito e-commerce di Giaquinto, nostro partner ormai da 2 anni, sono aumentati del 433%. A trainare questa impennata di vendite è stata la collezione Fall/Winter 2021. A cosa si può ricondurre un tale incremento in un periodo di tempo dopotutto abbastanza breve? Siamo certi di poter affermare…

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LA PRIMA NUOVA PARTNERSHIP DEL 2022: GRAPHICNART E ROBERTA MONACO

Graphicnart ha già ufficializzato la prima nuova partnership del 2022: accompagneremo il lancio di un nuovo brand di moda tutto italiano carico di potenzialità. Stiamo parlando di Roberta Monaco, marchio partorito dall’omonima imprenditrice, che vedrà la luce nel mese di Marzo 2022, con l’apertura del proprio sito e-commerce. Il brand Roberta Monaco vuole presentarsi come…

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CASE HISTORY: ARNONE BEVANDE IN 6 MESI + 225% DI ENGAGEMENT

COLLABORAZIONE TRA GRAPHICNART E ARNONE:+225% DI ENGAGEMENT RATE IN 6 MESI. QUAL È STATA LA STRATEGIA VINCENTE? A Luglio 2021 noi di Graphicnart abbiamo iniziato a curare l’intera comunicazione, sia online che offline, di Arnone, e con ormai 6 mesi di lavoro alle spalle, riteniamo sia il momento giusto di tirare le somme di questa…

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SOCIAL E FORMAZIONE DEI DIPENDENTI: IL VALORE DELL’APPRENDIMENTO COSTANTE.

Spinti all’approfondimento da un interessante post degli stimati colleghi di Marketing Espresso ( https://www.instagram.com/p/CYi9jf7NqmI/ ) abbiamo con ben poco stupore scoperto che nelle aziende italiane non si investe nella  formazione, nello specifico in quella social. Ma andiamo con calma.  A riportare i dati di cui si parla è l’Hootsuite Barometer del 2018, in uno studio…

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