Category Archive for: blog_nuovo

Graphicnart per ADCI

Siamo orgogliosi di comunicarvi che anche quest’anno il nostro Direttore Creativo Giuseppe Rigo farà parte della giuria del Grande Venerdì di Enzo organizzato dall’ ADCI (Art Director Club Italiano). Il 12 novembre Graphicnart parteciperà alla più grande portfolio review nazionale che, come ogni anno, permette agli aspiranti creativi di incontrare alcuni tra i migliori professionisti…

Read More →

Graphicnart per NETFLIX

Anche noi all’inizio non riuscivamo a crederci, eppure è stato proprio così: un colosso come Netflix ha dato ascolto alla nostra idea di attuare una strategia di product placement per Giaquinto, noto brand di borse di lusso 100% Made in Italy, con un target medio-alto spendente e nostro partner da ormai 3 anni grazie alla…

Read More →

Graphicnart per il Polo della Manifattura Sostenibile

“Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare” per noi di Graphicnart è andata proprio così. A seguito del grande successo riscosso dalla Tennis Napoli Cup by Arnone abbiamo cavalcato l’onda, ci siamo rimboccati le maniche e senza alcun tipo di esitazione, abbiamo accettato, con grande onore, la proposta di organizzare il…

Read More →

Graphicnart per la Tennis Napoli Cup by Arnone

Facciamo il resoconto di questo mese di Ottobre appena trascorso.  È stato un mese di intenso lavoro di squadra, di corse contro il tempo, di decisioni, di incomprensioni e di gratificazioni che, nel loro insieme, ci hanno regalato grandi soddisfazioni, che vogliamo condividere con voi.  Siamo partiti con l’organizzazione globale del torneo internazionale ATP Challenger…

Read More →

Graphicnart vince la gara per la gestione delle attività digital di Arnone

In seguito ad una gara Arnone, azienda leader di bevande gassate e affini, ha scelto di investire in Graphicnart che mette al centro delle sue strategie digital la creatività, l’innovazione e la partnership con il cliente. La gara si inserisce in un momento storico molto particolare: la capacità di aver proposto un piano strategico capace…

Read More →

Prende il via la nuova collaborazione tra Graphicnart e ITS Campania Moda.

Con la firma della convenzione l’agenzia di comunicazione, con sede a Napoli e Milano, si inserisce nel piano didattico della scuola specializzata nel campo della moda.ITS Campania Moda nasce con l’obiettivo di creare percorsi formativi gratuiti, altamente professionalizzanti per giovani diplomati, in grado di rispondere alla domanda di occupazione proveniente da uno dei settori strategici…

Read More →

Graphicnart vince la gara per l’ideazione del nuovo logo Tennis Napoli Cup

Tennis Napoli Club ha definito la strategia comunicativa del nuovo evento tennistico che riporterà i grandi nomi del tennis, nella meravigliosa città di Napoli.“Sport, passione e coinvolgimento sono gli elementi centrali del progetto, che verranno espressi attraverso un linguaggio semplice ma evocativo.” – commentano il presidente del TC Napoli Riccardo Villari e l’ esperto organizzatore…

Read More →

Graphicnart partner ufficiale del Tennis Club Napoli Cup

TENNIS CLUB NAPOLI CUP ha annunciato una nuova collaborazione che vedrà l’agenzia di comunicazione Graphicnart unirsi come partner ufficiale per il Tennis Club Napoli Cup. Come parte dell’accordo, l’agenzia con sede a Napoli e Milano, gestirà la strategia di comunicazione digital dell’intero evento. “È un grande onore essere la prima agenzia di comunicazione ad essere…

Read More →

Graphicnart e IUAD insieme per la formazione degli studenti

Graphicnart in collaborazione con l’accademia della moda IUAD, ha iniziato un processo di selezione degli studenti che, a conclusione del percorso formativo proposto dall’accademia, si interfacceranno con l’area marketing e consulenza moda dell’agenzia. “Sono lieto di aderire, come agenzia di comunicazione, a quest’opportunità di formazione, favorendo le scelte professionali delle giovani generazioni. Un’occasione che permette…

Read More →

Il 2020 di Graphicnart: com’è andato l’anno più “Cigno nero” di sempre?

I ricavi sono cresciuti di circa il 14%, la marginalità è stata soddisfacente e abbiamo avviato importanti collaborazioni con Brand italiani e internazionali. Nell’anno più duro, Graphicnart segna un’ottima performance positiva,con una crescita del fatturato del 14%, che reinvestirà per le proprie persone e verso i clienti, confermandosi come un partner affidabile per i brand…

Read More →

Back to Top