Category Archive for: blog_nuovo

V-Label Italia

V-Label affida a Graphicnart l’incarico creativo per la promozione pubblicitaria in Italia

Graphicnart, agenzia pubblicitaria guidata dal CEO Giuseppe Rigo, si aggiudica l’incarico creativo di V-Label Italia, marchio registrato in oltre 70 paesi e 5 continenti.   Ad oggi, V-Label è un marchio applicabile nel mercato dell’alimentazione, della cosmesi e della ristorazione. Un’occasione che l’agenzia prende come trampolino di lancio per porsi l’obiettivo di accompagnare V-Label nel percorso…

Read More →

MAQA Green punta su Graphicnart per la performance online

Graphicnart ufficializza la nuova partnership con Maqa Green, player italiano specializzato nel settore della fornitura di Food Packaging per le HORECA Solutions. Il progetto pianificato e condiviso con l’azienda, prevede una valorizzazione della strategia del brand ed un potenziamento delle performance. Le attività di Maqa Green si delineeranno secondo un mix di campagne e attività…

Read More →

Graphicnart annuncia la nuova partnership con Balance Milano

Graphicnart, agenzia di comunicazione con sede a Napoli e Milano, annuncia la nuova partnership con la startup Balance Milano, nuovo player entrato nel mercato della cosmesi maschile, con un mood visionario totalmente al maschile, pronto per comunicare che i prodotti di bellezza non vengono più considerati come un’esclusiva del pubblico femminile, superando il preconcetto dell’uomo…

Read More →

BeReal, il social che premia la condivisione dell’autenticità

Dal momento del suo debutto nel 2020 è stata scaricata più di 30 milioni di volte nei soli Stati Uniti, e oggi in Italia è al primo posto tra le Top app dell’App Store di Apple (è anche, da poco, su Google Play, dove ha superato i 5 milioni di download). Stiamo parlando di BeReal,…

Read More →

tik tok

“I dont’ Google, I TikTok”: cambia il comportamento degli utenti online

Tik Tok sta cambiando in modo radicale il comportamento che ogni utente ha online, soprattutto per quanto concerne le ricerche di informazioni in rete. Negli ultimi anni, gran parte di chi naviga sul web ha sviluppato un’abitudine precisa: cercare qualcosa online diventa sinonimo di ricerca Google. Con l’avvento della piattaforma Tik Tok, questa abitudine sembra…

Read More →

tik tok

Tik Tok eletto come miglior social per la comunicazione green

Il tema della sostenibilità è sempre più sentito e propaga sui social velocemente. È sempre più sentito ed è tramutato anche in azioni concrete per i brand, ai quali si chiede di fare la loro parte. Per le aziende, comunicare il proprio impegno green in modo autentico e con un linguaggio semplice è una vera e…

Read More →

eter the muse

ETER THE MUSE SCEGLIE GRAPHICNART

Dopo una gara indetta dalla visionaria start up di moda Eter The Muse, la proprietà sceglie Graphicnart, agenzia con sede a Napoli e Milano, da tempo specializzata nel mondo del fashion.  La definizione della brand identity e dell’intera strategia di comunicazione è il primo step che Graphicnart sta cavalcando insieme al partner.  “Eter The Muse…

Read More →

Graphicnart ufficializza la nuova partnership con Atelier Signore 

Graphicnart ufficializza la nuova partnership con il rinomato player del mondo bridal Atelier Signore. Per il canale b2c Atelier Signore assegna l’incarico per la gestione del media digitale a Graphicnart, agenzia di comunicazione con sede a Napoli e Milano. L’obiettivo della collaborazione è quello di supportare il posizionamento e la crescita di Atelier Signore lavorando…

Read More →

META, IMPRESE IN AZIONE CON NUOVI STRUMENTI PER LA COMUNICAZIONE

Le novità dal gruppo Meta sono strettamente connesse al mondo delle campagne native: potranno essere realizzate direttamente su WhatsApp Business e il modulo interattivo delle inserzioni per acquisizione contatti potrà essere valorizzato con immagini e testo.  Meta rinnova ancora una volta gli strumenti messi a disposizione delle piccole e medie imprese. L’introduzione dei nuovi strumenti…

Read More →

INFLUENCER E CREATOR, IL NUOVO RUOLO NEI BRANDED CONTENT

Esponente dell’industria dell’advertising, Matteo Pogliani, Head of Digital in Open-Box e OBE Influencer Marketing Committee Member, approfondisce il nuovo ruolo nel branded content dei creator e dell’evoluzione dell’influencer marketing.  Influencer e creator sono dal 2021 figure sempre più al centro delle attività di comunicazione dei brand. La loro è una scalata verso un’evoluzione ben più…

Read More →

Back to Top